Villaggio turistico Arco delle Rose
Il Regolamento

Di seguito trovi il regolamento del villaggio, per essere aggiornato su orari e servizi, su responsabilità e diritti di ogni nostro cliente.

Numero 1
Il bungalow sarà consegnato alle ore 17 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro le ore 10 del giorno di partenza, se si prenota la settimana; in caso di prenotazione di weekend, il bungalow sarà consegnato alle ore 17 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato entro le ore 19 del giorno di partenza; in ogni caso il bungalow va lasciato pulito e ordinato e deve essere occupato dal numero di persone previste dai posti letto, come da autorizzazione di pubblica sicurezza, senza eccezioni.

Numero 2
In caso di ospiti diurni, la Direzione deve essere avvertita in anticipo; la tariffa prevista per il trattenimento oltre un ora è di € 10,00 a persona; gli ospiti sono tenuti a rilasciare per legge un documento in direzione, e devono abbandonare la struttura max per le ore 23,00. In caso di affollamento (festivi e ferragosto) la Direzione può negare l'accesso a visitatori per motivi di ordine pubblico.

Numero 3
Il pagamento previsto viene regolarizzato con acconto quale caparra confirmatoria del 30% dell'importo previsto e il saldo all'arrivo al Villaggio; non è previsto rimborso di acconto in caso di rinuncia al soggiorno.
L'eventuale costo del letto aggiunto va pagato all'arrivo al Villaggio

Numero 4
Gli animali di piccola taglia devono possedere libretto sanitario, essere sorvegliati dai padroni e non possono circolare nei luoghi comuni di ritrovo (bar e piscina); è richiesto addebito obbligatorio di pulizia e disinfestazione finale pari a € 50, da pagare all'arrivo al villaggio.

Numero 5
E' obbligatorio rispettare il silenzio negli orari di riposo (ore 14:00-16:00 e oltre le ore 24:00)

Numero 6
I rifiuti dovranno essere depositati nei posti indicati, nei giorni e ad orari stabiliti all'interno del villaggio, con il criterio della differenziata; è severamente vietato lasciarli all'esterno del bungalow per motivi igienici

Numero 7
Le attività iniziano alle ore 7:30 (apertura bar) e terminano alle ore 24 con sospensione dalle ore 14 alle ore 16 (orario del silenzio)

Numero 8
La piscina apre dalle ore 9:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 19:00; è obbligatorio l'uso della doccia prima del bagno e della cuffia, che può essere acquistata al Bar del Villaggio.

Numero 9
La spiaggia avrà attività di salvataggio dalle ore 8:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:30 alle 19:00; negli orari non previsti la Direzione non si assume alcuna responsabilità per danni a persone e/o cose.

Villaggio Arco delle Rose

Villaggio turistico Arco delle Rose
Via Litoranea di Paestum
Tel. 0974 - 838552
(da giugno a settembre - ore 9/13 e 16/21)
Cell. 328-6711156
Email. arcodellerose@gmail.com